MESSAGGIO OFF-LINE A MARGOT

In questa vita ci sono finito per caso e ancora non posso dire di averci capito un granché…pero’ ho cercato di viverla al meglio, provando anche a cambiarla, quasi mai con successo. Non volevo che la vita mi vivesse, eppure solo qualche volta l’ ho vissuta come volevo. Spesso mi son fermato a raccontarla, cercando di fissare in parole la vita che io vivevo, ma anche quella che viveva me. Talora il vento ha fatto volare via quei fogli scritti a mano o in un’ e-mail da reinviare ai posteri.

E adesso sono in un messaggio off-line. Per ricordarti che ci sono ancora in questa vita, e soprattutto… ho ancora tanta voglia di viverla con te….

Raffaello

28 Marzo 2014

Foto di Raffaello Bocciolini: Alba a SydneyDSCN0189 (2)

 

Foto

 

MESSAGGIO OFF-LINE A MARGOTultima modifica: 2020-08-19T08:43:07+02:00da raffaello115
Reposta per primo quest’articolo