Dinkelsbühl

Bamberg, Rothenburg ob der Tauber, Wuerzburg, Regensburg, Nuernberg…Certo, ci sono altre città e cittadine in Baviera, molto più note e magari anche più belle di Dinkelsbühl… Eppure a Dinkelsbühl ho trovato lo stesso preciso sapore bavarese di Wuerzburg, anzi, con un un qualcosa in più: l’assenza di turisti. Dinkelsbühl è una cittadina di dodicimila abitanti circa totalmente ignorata dal turismo. Eppure non è … Continua a leggere

MESSAGGIO OFF-LINE A MARGOT

In questa vita ci sono finito per caso e ancora non posso dire di averci capito un granché…pero’ ho cercato di viverla al meglio, provando anche a cambiarla, quasi mai con successo. Non volevo che la vita mi vivesse, eppure solo qualche volta l’ ho vissuta come volevo. Spesso mi son fermato a raccontarla, cercando di fissare in parole la … Continua a leggere